Info
 
Spedizione e Consegne

I costi relativi alla consegna vengono calcolati in base al paese/zona di destinazione.
Qualora la destinazione non fosse coperta dal corriere, Music Center S.p.A. si impegna a rimborsare l'intero ammontare dell'ordine entro 7 giorni.
Non effettuiamo consegne presso caselle postali, indirizzi di hotel o ostelli ecc.
Il sito calcola automaticamente l'importo esatto dei costi di spedizione in base al paese di destinazione e aggiunge direttamente tale importo al tuo carrello.

Per pagamenti con contrassegno, PayPal e carta di credito il la merce ordinata verrà consegnata al corriere entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.

Per i pagamenti con bonifico bancario anticipato la merce ordinata sarà consegnato al corriere entro 7 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuto accredito da parte della nostra banca.

 

ATTENZIONE:

Le spese doganali di esportazione sono incluse nella tariffa. Le eventuali spese doganali di importazione saranno addebitate al momento in cui il pacco raggiunge la destinazione e sono interamente a carico del destinatario. Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare le autorità doganali del paese di destinazione.
Le eventuali spese di giacenza ed istruzione pratica per la mancata consegna di un ordine (per causa non imputabile alla Music Center S.p.A.) saranno a carico del destinatario.

 

Per ulteriori chiarimenti o informazioni il nostro personale è a vostra completa disposizione (tel. 0461-968000 - e-mail: web@musiccenterspa.it).