No results found.

F.A.Q.

Che tipo di garanzia offre Music Center?
Tutti i prodotti in vendita su Music Center sono forniti con documentazione e garanzia ufficiale del produttore (per i consumatori minimo 24 mesi, ai sensi di legge).
Come faccio a cercare rapidamente un prodotto?
Nel caso si conosca già il nome o parte del prodotto desiderato, è possibile usare il motore interno di ricerca.
Si può eliminare un ordine?
Per annullare un ordine è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Customer Service con email all'indirizzo web@musiccenterspa.it o via telefono chiamando lo +39 0461 968000.
Come posso avere conferma del mio ordine, della spedizione dei prodotti e ricevere la fattura?
Tutte le comunicazioni di Music Center ti arriveranno via email all’indirizzo da te comunicato, assicurati pertanto che il filtro anti-spam non blocchi la mail di Music Center (ti consigliamo di inserirlo nell’elenco dei mittenti attendibili o amici). La fattura verrà inserita nel pacco.
Quali sono le forme di pagamento disponibili su Music Center?
Attualmente, le forme di pagamento disponibili sono quattro: Carta di Credito, Contrassegno (solo per l'Italia), Bonifico Bancario anticipato e PayPal.
Il pagamento con carta di credito è sicuro?
Sì, al momento del trasferimento dei tuoi dati di acquisto alla banca, Music Center ti tutela tramite un sistema criptato di trasmissione dei dati SSL, in più, ricorda che Music Center non sarà mai in possesso del tuo numero di carta di credito (che passerà solo sul di un server sicuro della Banca) e che non utilizzerà mai i tuoi dati personali per fini commerciali esterni all'attività aziendale.
Quanto mi costa il trasporto a domicilio?
Il costo di trasporto è proporzionale al peso e al volume complessivi, nonché al numero di colli (pacchi) di cui si compone il tuo ordine. E’ possibile visualizzare in qualsiasi momento il prezzo comprensivo di spese di trasporto, semplicemente inserendo il prodotto nel carrello d'acquisto e proseguendo fino alla schermata riepilogativa. 
Cos'è il tracking number?
È un numero di spedizione, con il quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito. Music Center rende disponibile, in maniera automatica, il tracking number nella e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione del prodotto. Con questo codice, se sei utente registrato di Music Center, ti basterà consultare il tuo Storico Ordini per verificare lo stato della consegna (il corriere rende disponibile il servizio di tracking solo dopo circa 24 ore dalla conferma definitiva dell'ordine). 
Quanto tempo occorre per la consegna?
Normalmente, per la consegna in zone non remote sono sufficienti dalle 48 alle 72 ore (sono esclusi dal calcolo i giorni festivi e il sabato).
Posso pagare al corriere un pacco in contrassegno (solo per l'Italia) con un normale assegno bancario?
No, il pagamento in contrassegno è possibile solamente fino a 1.000 Euro con contanti o assegno circolare. Il corriere non è autorizzato a ritirare i normali assegni bancari. 
Se non sono in casa al momento della consegna, che succede?
Contestualmente alla spedizione dei prodotti acquistati, Music Center invia al cliente un messaggio email contenente tutti i dettagli della consegna, inclusi numero di tracciamento (tracking), nome del corriere a cui è stata affidata la merce, ecc.. Seguendo il link allegato, potrai collegarti al sito del corriere, in modo da verificare lo stato esatto della consegna e conoscere la filiale incaricata, alla quale eventualmente telefonare per accordarsi direttamente sul ritiro di persona della merce. 
E' tutelata la riservatezza dei dati personali?
Sì, Music Center considera le informazioni relative alla vostra persona, ai vostri ordini e agli acquisti da voi effettuati strettamente confidenziali, impegnandosi a non diffondere e a non vendere le informazioni in suo possesso a società esterne per scopi promozionali. Tali informazioni verranno utilizzate esclusivamente al fine di comunicare novità particolari, promozioni, offerte di nuovi prodotti, a meno che voi esprimiate la volontà di non ricevere i messaggi di questo tipo da Music Center (per questo basterà un clic sul link presente in ogni mail inviata da Music Center o contattando il nostro Servizio Assistenza On-line ed esprimere la volontà di non ricevere più alcun tipo di messaggio). Prendere visione dell'informativa sulla privacy al seguente link