Info
 
Garanzia e assistenza

Nel caso di Merce difettosa

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia 24 mesi decorrente dalla data di ricevimento della merce.

Nel caso in cui si presentassero difetti nel prodotto tali da non permetterne il normale impiego, il cliente è tenuto a darne comunicazione via fax (0461 968000) o via e-mail (web@musiccenterspa.it) indicando il problema riscontrato.

Il nostro staff di assistenza provvederà a fornirvi la soluzione al problema.
Qualora il problema richieda la riparazione o la sostituzione del prodotto il nostro ufficio resi vi comunicherà il numero e data di autorizzazione al reso via e-mail o telefono.

Dovrete quindi compilare il modulo di reso contenuto nel pacco da voi ricevuto. Tale modulo deve essere inviato assieme alla merce resa. Nel caso non disponiate dell'apposito modulo è possibile stamparlo dal nostro sito.

Come spedire la merce

Dopo aver ricevuto (via telefono o via e-mail) numero e data di autorizzazione riportarli nel modulo di autorizzazione al reso (opportunamente compilato in ogni sua parte) ed inviare la merce (il mezzo da utilizzare , corriere, posta o altro è a vostra discrezione) al seguente indirizzo: Music Center S.p.A., Via dell'Ora del Garda 19, 38121 TRENTO (Gardolo) - Italia.
Le spese di spedizione del prodotto difettoso sono a carico del mittente.

Non si accetta merce resa sprovvista di nostra autorizzazione.
La merce dovrà essere spedita entro 10 giorni dalla data di autorizzazione al reso.

Sostituzione merce difettosa

Dopo un'ulteriore verifica del problema riscontrato, Music Center S.p.A. provvederà immediatamente alla riparazione o sostituzione del prodotto con un altro identico.

Le spese di spedizione della merce riparata o sostituita sono a nostro di Music Center Spa.

 

Servizio Assistenza

Music Center S.p.A offre ai propri clienti un innovativo servizio assistenza rivolto alla risoluzione di problemi od approfondimenti tecnico-informativi sui prodotti acquistati.

Per ricevere, quindi, indicazioni sulla risoluzione dei problemi riscontrati o relative all'impiego dei prodotti acquistati è a vostra completa dispozione il nostro servizio assistenza e-mail.
Scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail ed esponendo le vostre necessità riceverete tempestiva e accurata risposta alle vostre richieste:

E-mail: web@musiccenterspa.it